V-15671: Casa Indipendente di 200 Mq - C.da Paolini

Immobile in vendita – Zona Paolini

In zona Paolini, proponiamo in vendita un interessante immobile di circa 200 mq, ideale per chi desidera ampi spazi abitativi e la possibilità di vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alle comodità.

L'immobile è composto da una cucina, un luminoso soggiorno, un ampio salone, una camera matrimoniale, una cameretta, un pratico ripostiglio e un bagno. Gli ambienti, grazie alle generose metrature, offrono diverse possibilità di personalizzazione e possono essere adattati alle esigenze di una famiglia.

La proprietà è completata da un magazzino di circa 50 mq, ideale come deposito, laboratorio o spazio di servizio, e da un terreno di circa 1.100 mq, che rappresenta un importante valore aggiunto. L'ampia area esterna offre numerose possibilità di utilizzo, dalla realizzazione di un giardino privato alla creazione di spazi per il tempo libero o alla coltivazione.

Una soluzione particolarmente interessante per chi cerca ampi spazi, indipendenza e un'area esterna di notevoli dimensioni, con la possibilità di valorizzare ulteriormente la proprietà attraverso interventi di personalizzazione e ristrutturazione.

Richiesta: € 200.000

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.

 

DETTAGLI IMMOBILE

Categoria
Casa indipendente
 
Tipologia immobile
Vendita
 
Visite
170
 
Spazio abitabile
200 m²
 
Indirizzo
Marsala
 
Camere
N/A
 
Prezzo
200,000 €
 

DETTAGLI AGENZIA

Agenzia
Milazzo Immobiliare
 
Indirizzo
Via Mentana 6 - Marsala (TP)
 
Telefono
0923/1811885 - 3388668629